Montemurro riempito di sputi ed insulti in Roma-Juventus Women, scosso l’allenatore delle bianconere

Fonte Foto: Sito ufficiale Juventus

Scrive Tuttosport, “I tanti tifosi della Roma che hanno applaudito Beerensteyn uscire sulle sue gambe dopo il colpo al collo, da una parte. Dall’altra un gruppetto che ha riempito Joe Montemurro di sputi e insulti durante l’intervista post gara. Scosso il tecnico della Juventus Women“. È il tweet di un utente ripubblicato, per mezzo di una storia Instagram, dalla centrocampista bianconera – assente quest’oggi per un infortunio che la costringerà a saltare anche il Mondiale con la Nazionale azzurra – Martina Rosucci, che scrive in sovrimpressione: “Che vergogna. A questo aggiungo i tanti insulti ricevuti dalle mie compagne dalla tifoseria dietro la panchina… Complimenti (con un’emoticon che rimette e una che applaude, ndr). Oltre a saper perdere bisogna anche saper vincere!!!“.

LEGGI ANCHE, Sarri duro: “Il campionato è falsato. Se tieni per tre mesi una classifica, poi la cambi e può cambiare ancora…”

https://goalist.it/2023/04/22/sarri-duro-il-campionato-e-falsato-se-tieni-per-tre-mesi-una-classifica-poi-la-cambi-e-puo-cambiare-ancora/