All’8’ la Fiorentina passa in vantaggio, angolo battuto dentro da Biraghi, Kouamé si libera dalla marcatura e di testa insacca per l’1-0 viola. Al 10’ Cabral prova la rovesciata, colpisce Izzo. Al 13’ la Fiorentina raddoppia, Kouamé mette dentro per Saponara che controlla e va al tiro, 2-0 all’U-Power. Al 21’ pericoloso il corner del Monza, Terracciano salva sul l’incornata di Caldirola. Al 26’ il Monza torna in partita, autogol di Biraghi. Al 35’ Cabral scappa e va al tiro ma palla fuori. Al 38’ Monza pericolosa con Caprari, che poi prova il tiro, pallone fuori. Al 43’ Dany Mota in velocità infila Terracciano ed è 2-2. Al 47’ Pessina segna ma si aggiusta il pallone con il braccio, Sacchi lo annulla.
Al 51’ Colpani si divora il gol del 3-2, ottima ripartenza del Monza. Al 59’ pestone di Amrabat a Dany Mota. Dal dischetto Pessina spiazza Terracciano e firma il 3-2. Al 66’ Sottil trova il tiro, palla deviata, De Gregorio salva. Al 75’ Castrovilli prova il tiro dalla distanza ma è debole. All’83’ Caldirola colpisce il palo. Il Monza vince 3-2.
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…