Lazio, Sarri ha già il suo obiettivo per l’estate: Parisi per la fascia sinistra, l’Empoli vuole 10/15 milioni

Photo LiveMedia/Lisa Guglielmi Empoli, Italy, May 01, 2022, italian soccer Serie A match Empoli FC vs Torino FC Image shows: Fabiano Parisi (Empoli FC) LiveMedia - World Copyright

Quello di Fabiano Parisi resta uno dei nomi più importanti in ottica calciomercato in vista dell’estate. Dopo la stagione dell’esplosione, il terzino di Solofra si è confermato anche in quest’annata con la maglia dell’Empoli. Tanto da continuare a ricevere consensi, in Italia e non soltanto: bravo in entrambe le fasi, abile in fase di assist, Parisi è pronto a diventare anche una realtà della Nazionale azzurra e la prossima sarà l’estate del grande salto.

La priorità di Maurizio Sarri
La Lazio è pronta ad accontentare il suo tecnico in vista dell’estate: il rapporto tra Claudio Lotito e Maurizio Sarri è più solido che mai e il numero uno delle Aquile porterà avanti il mercato ascoltando le richieste del proprio tecnico. Tra queste, probabilmente in cima alla lista, un terzino sinistro e quello di Parisi è in assoluto il primo nome gradito dallo stesso allenatore ex Napoli. La quotazione si aggira tra i 10 e i 15 milioni ma l’intenzione della Lazio è quella di accontentare Sarri. Nell’estate del grande e atteso salto di Parisi.

Fonte: Tuttomercatoweb.