Baroni: “Con la Juve partita difficile ma ogni gara un’opportunità. Salvezza? Ancora lunga ma il Lecce c’è”

Baroni ha parlato così a DAZN nel post gara di Lecce-Udinese: “La squadra ha fatto sempre prestazioni di livello ma non arrivavano i risultati, i ragazzi sono stati veramente bravi, li ringrazio. Dobbiamo essere pronti per il rush finale, ma la squadra c’è, è presente. In quel periodo c’era la crescita prestativa della squadra, poi in A non è facile vincere le partite. Gara di grande compattezza, di idee e di tenuta fisica, abbiamo sofferto con grande equilibrio, sono componenti che serviranno in queste partite finali. Gara con la Juve? Io quello che chiedo ai ragazzi è la prestazione, qui tutti crediamo nei valori e nel sacrificio di questi ragazzi. Partita difficile ma per noi ogni gara è un’opportunità.

Non mi piace parlare di singoli, tutti, sosteniamo anche Colombo, chi è entrato ha fatto molto bene ed ha dato un contributo importante, abbiamo bisogno di questo. Anche la gente che va dentro in un momento delicato della partita deve fare questo, complimenti a chi ha iniziato ma anche a chi è subentrato.

Abbraccio con Sottil? Mi sembra giusto, sta facendo un lavoro importante, in campo ci si batte, gli ho fatto i complimenti per il lavoro che ha fatto. Salvezza? È ancora lunga ma il Lecce è presente”.

LEGGI ANCHE, Esplode il Via del Mare, il Lecce vince 1-0 contro l’Udinese ed ottiene tre punti d’oro in chiave salvezza

https://goalist.it/2023/04/28/esplode-il-via-del-mare-il-lecce-vince-1-0-contro-ludinese-ed-ottiene-tre-punti-doro-in-chiave-salvezza/
Lisa Grelloni

Recent Posts

Orsolini e Odgaard affondano il Cagliari: il Bologna torna a vincere

Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…

8 ore ago

Frecciarossa Dodò! In Fiorentina-Roma 6 recuperi, 100% di dribbling riusciti ed 8 passaggi sulla 3/4

Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…

9 ore ago

100 presenze in Serie A e poi… i chiodi e il martello: “Ogni mattina alle 7 vado a lavorare” | Il calcio lo ha totalmente schifato

Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…

10 ore ago

Cagliari-Bologna, formazioni UFFICIALI: Viola e Gaetano dietro a Piccoli, Italiano punta su Castro

Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…

11 ore ago

“È andato a Roma per trattare con i giallorossi”: Beppe Marotta lo ha scoperto leggendo i giornali | Alto tradimento Inter

Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …

13 ore ago

Corriere dello Sport: “Juric-Mancini allo scontro, al difensore gli ha tirato una bottiglietta. La Roma minaccia provvedimenti”

Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…

15 ore ago