Baroni ha parlato così a DAZN nel post gara di Lecce-Udinese: “La squadra ha fatto sempre prestazioni di livello ma non arrivavano i risultati, i ragazzi sono stati veramente bravi, li ringrazio. Dobbiamo essere pronti per il rush finale, ma la squadra c’è, è presente. In quel periodo c’era la crescita prestativa della squadra, poi in A non è facile vincere le partite. Gara di grande compattezza, di idee e di tenuta fisica, abbiamo sofferto con grande equilibrio, sono componenti che serviranno in queste partite finali. Gara con la Juve? Io quello che chiedo ai ragazzi è la prestazione, qui tutti crediamo nei valori e nel sacrificio di questi ragazzi. Partita difficile ma per noi ogni gara è un’opportunità.
Non mi piace parlare di singoli, tutti, sosteniamo anche Colombo, chi è entrato ha fatto molto bene ed ha dato un contributo importante, abbiamo bisogno di questo. Anche la gente che va dentro in un momento delicato della partita deve fare questo, complimenti a chi ha iniziato ma anche a chi è subentrato.
Abbraccio con Sottil? Mi sembra giusto, sta facendo un lavoro importante, in campo ci si batte, gli ho fatto i complimenti per il lavoro che ha fatto. Salvezza? È ancora lunga ma il Lecce è presente”.
Conte è tornato a parlare dell'episodio Antonio Conte, allenatore del Napoli, è intervenuto quest'oggi nella…
Ha fatto passare le pene dell'inferno ad Allegri, ed ora ci finisce lui stesso. Continuerà…
L'andata è in programma il 20 marzo, il ritorno il 23 L'Italia affronterà la Germania…
E' successo di nuovo, come con Moggi nel 2006. Arriva una pesantissima penalizzazione e la…
Luis Alberto non ha dubbi su quanto sfumato nel 2020 Luis Alberto, ex giocatore della…
Beltran racconta la sua avventura alla Fiorentina ma anche i suoi compagni e la sua…