Scrive Sportmediaset, il rischio della Serie B e l’esclusione dalle Coppe europee sono due ipotesi che la Juventus tiene in considerazione nell’ambito dell’inchieste sulle plusvalenze e sulle manovre stipendi. Almeno così risulta da una mail che lo stesso club bianconero ha inviato agli abbonati “Premium Club”, quelli cioè che occupano i settori deluxe dell’Allianz Stadium, per il rinnovo della tessera in vista della prossima stagione.
Per confermare il proprio posto entro il 19 maggio dovranno versare l’85% circa del costo dell’abbonamento in un’unica soluzione. Nel presentare i pacchetti per la stagione 2023-24 – come riporta il Corriere della Sera edizione Torino – la Juventus informa anche propri abbonati che verranno rimborsati del 30% in caso di retrocessione – l’abbonamento resterebbe valido – e il restante 15% sarà da pagare soltanto in caso di qualificazione a una Coppa europea.
Intanto la Juventus ha presentato le memorie difensive relative all’inchiesta sulle manovre stipendi in epoca Covid e alle partnership sospette con altri club e ai rapporti con gli agenti. Come riporta la Gazzetta dello Sport, al momento non si parla di patteggiamento, anche se non si esclude un dialogo con la procura federale.
La notizia sta facendo il giro del web! Ci sarà un nuovo Juventus Stadium e…
Ranieri ha raccontato come ha trovato lo spogliatoio giallorosso Mister Claudio Ranieri, allenatore della Roma,…
Ranieri promette battaglia alla capolista "Il Napoli di Conte è in auge e sta facendo…
Thiago Motta in grande emergenza in attacco Thiago Motta, in grande emergenza in attacco, presenta…
Conte è tornato a parlare dell'episodio Antonio Conte, allenatore del Napoli, è intervenuto quest'oggi nella…
Ha fatto passare le pene dell'inferno ad Allegri, ed ora ci finisce lui stesso. Continuerà…