Allegri, botta e risposta in conferenza stampa: “Potevi farmi una domanda più intelligente”

Photo LiveMedia/Nderim Kaceli Turin, Italy, January 22, 2023, italian soccer Serie A match Juventus FC vs Atalanta BC Image shows: Coach Massimiliano Allegri of Juventus Fc during the Italian Serie A, football match between Juventus Fc and Atalanta Bc on January 22, 2023 at Allianz Stadium, Turin Italy. Photo Nderim Kaceli LiveMedia - World Copyright

Lo riporta TUTTOmercatoWEB: Quale sarà il futuro di Massimiliano Allegri e cosa renderebbe soddisfatto il tecnico della Juventus a fine stagione? Il tecnico bianconero dà vita a un vero e proprio botta e risposta in conferenza stampa: “È un problema della società, non mio. Io sono tornato alla Juventus, sapendo le problematiche che c’erano. L’anno scorso è stata fatta una stagione dove fino alla partita in casa con l’Inter si parlava addirittura dello scudetto. Poi abbiamo perso quella e la finale di Coppa Italia. Quest’anno sono cresciuti tanti giovani”.

Dalla domanda nasce un botta e risposta. Allegri infatti contesta la domanda della giornalista che gli chiede se sarebbe soddisfatto di un quarto posto: “Ma scrivilo te, è un tuo pensiero. Scrivilo te, io non sono soddisfatto di niente, non ero soddisfatto neanche quando abbiamo perso la Champions. Ma che domanda è, scusa? Ci sono delle domande più intelligenti che si possano fare”.

Siamo qui per farle delle domande, è solo una domanda.
“Ma non lo devo dire assolutamente a te”.

LEGGI ANCHE: Sentite Allegri: “Urla post Inter? Quando la Juve perde si scrivono falsità, la gente ha fantasia”