Ballardini ritrova Ciofani, Zaffaroni schiera Djuric unica punta: le formazioni ufficiali di Cremonese-Hellas Verona
Scontro salvezza allo Zini. Cremonese per continuare a sperare e accorciare in classifica sull’Hellas; scaligeri per approfittare del ko dello Spezia e tirarsi fuori dalla zona retrocessione.
I padroni di casa sono reduci da un buon 0-0 a Firenze che, però, non ha impedito l’eliminazione in semifinale dalla Coppa Italia. Ballardini schiera i suoi secondo il 4-3-1-2 con Carnesecchi in porta. Davanti a lui Vasquez e Lochoshvili centrali, Aiwu a destra (prende il posto dello squalificato Sernicola) e Valeri a sinistra. Il terzetto di centrocampo è formato da Pickel, Meitè e Castagnetti. Galdames agirà da trequartista alle spalle del tandem offensivo Ciofani-Okereke.
L’Hellas Verona di Zaffaroni, che dovrà fare a meno dello squalificato Faraoni, si schiera con il 3-4-2-1. Davanti a Montipò ci sono Magnani, Hien e Dawidowicz. In mezzo al campo Tameze e Abildgaard, con Depaoli sulla fascia destra e Lazovic sulla corsia mancina. Verdi e Kallon trequartisti alle spalle dell’unica punta Djuric.
CREMONESE-HELLAS VERONA
CREMONESE (4-3-1-2): Carnesecchi; Aiwu, Vasquez, Lochoshvili, Valeri; Pickel, Meitè, Castagnetti; Galdames; Okereke, Ciofani. A disp: Saro, Sarr, Buonaiuto, Bianchetti, Ghiglione, Felix, Chiriches, Acella, Ferrari, Quagliata, Dessers, Basso Ricci. All. Ballardini.
HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Magnani, Hien, Dawidowicz; Depaoli, Tameze, Abildgaard, Lazovic; Kallon, Verdi; Djuric. A disp. Berardi, Perilli, Doig, Ceccherini, Cabal, Coppola, Veloso, Terracciano, Duda, Sulemana, Braaf, Ngonge, Gaich. All. Zaffaroni.
Arbitro: Doveri di Roma 1.
VAR: Irrati di Pistoia.