Tare, oggi è la partita decisiva per arrivare in Champions?
“Direi che è la settimana decisiva, avremo tre partite molto difficili. Dovremo esser bravi a fare punti, in questa settimana si decide un bel pezzo del nostro cammino“.
Ieri Sarri ha detto che tutto è apparecchiato per una nostra sconfitta…
“Penso che sia giusto giocare queste partite di prima fascia negli orari giusti, anche per lo spettacolo. Appoggio il pensiero di Sarri ma dobbiamo pensare a noi, ai nostri obiettivi. Il Napoli probabilmente vincerà questo scudetto, ma noi proveremo a vincere questa partita per spostare il più in là possibile la loro festa“.
Provedel viene da un errore contro il Torino. Come ha vissuto le ore successive?
“Sono cose che succedono. Non è stato l’unico a sbagliare in quella situazione. E’ un portiere di esperienza, la reazione della squadra è stata correre da lui ad abbracciarlo nello spogliatoio. Non ha bisogno di dimostrare niente, sappiamo le sue qualità“.
Dipende dalla Champions il vostro mercato estivo?
“Penso che il nostro obiettivo non è solo raggiungere la Champions, ma mantenere questo secondo posto, che sarebbe fondamentale per la crescita di questo gruppo. Migliorarlo sarà difficile (ride, ndr), ma proveremo a mantenerlo. La programmazione continuerà a prescindere dalla Champions, è un progetto iniziato due anni fa e deve avere seguito“.
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…