Ecco le pagelle al termine della partita Bologna-Juventus.
Szczesny 7 – Dà una speranza ai suoi con un paio di uscite coi tempi giusti, nel finale di primo tempo salva su Barrow. Poi nella ripresa intercetta tutto, quando non ci arriva con le manone ci mette il corpo: Allegri deve ringraziarlo parecchio.
Cuadrado 6 – Nel primo tempo va in difficoltà, Barrow non gli concede la possibilità di affondare. Un paio di sgasate, ma rientrano nella normale amministrazione.
Gatti 6 –Gara scolastica, non mancano però gli affanni. Cuadrado spesso lo lascia solo, si arrangia come può: rischia con un paio di sbavature nel finale.
Danilo 5 – Dopo 7 minuti perde Orsolini e regala un calcio di rigore ai padroni di casa. Gradualmente perde i riferimenti, il numero 7 dei felsinei ne approfitta.
Alex Sandro 5,5 – Non è un buona serata sulla corsia mancina bianconera. Parola d’ordine affanno, si corre a vuoto e senza nessuna logica.
Fagioli 6 – Ingaggia un duello personale con Skorupski stravinto dal portiere del Bologna: si dispera per la doppia occasione fallita e neutralizzata dall’intervento di piede del numero uno dei felsinei. Non brilla in zona gol, ma è tra i più pericolosi. Dal 58’ Soulè 6,5 – Dà freschezza, dà una ventata di novità in un centrocampo intasato e in apnea.
Locatelli 5,5 – Se non alza l’asticella non può farlo nessuno. Nervoso, anzi nervosissimo: il palleggio bianconero ne risente in negativo. Dall’83’ Paredes s.v.
Rabiot 5,5 – Preso in mezzo ai palleggiatori di casa, soffre soprattutto nella ripresa: il giallo per il fallo su Posch gli condiziona tutto il resto della gara.
Chiesa 5,5 – Dialoga con Kostic, il problema è uno solo: parlano due lingue differenti. Non è brillante, deve ritrovarsi per cambiare passo in questo finale di stagione. Dal 70’ Miretti 6 – Si muove, non dà mai punti di riferimento. Ci mette cuore e polmoni.
Milik 6,5 – Batte un rigore nel peggior modo possibile, fa innervosire tutta la squadra con diverse imprecisioni. Nella ripresa ribalta l’inerzia, con una girata salva la Vecchia Signora. Dall’83’ Vlahovic s.v.
Kostic 6 – Nei primi 20 minuti è il più attivo, crea due occasioni per Chiesa che spesso si propone dalle sue parti. Poi i due non riescono più a trovare la giusta intesa. Dal 58’ Iling-Junior 6,5 – Fa partire l’azione del gol del pareggio, svaria su tutto il fronte d’attacco.
Massimiliano Allegri 6 – Lo salvano i cambi, lo salva l’inerzia nella seconda parte del secondo tempo. Il club gli ha dato fiducia, ma deve trovare il modo per ribaltare un mese negativo.
Fonte: TMW
Luis Alberto non ha dubbi su quanto sfumato nel 2020 Luis Alberto, ex giocatore della…
Beltran racconta la sua avventura alla Fiorentina ma anche i suoi compagni e la sua…
Güler vuole rilanciarsi per mostrare il suo potenziale, Napoli la piazza giusta? L'ipotesi di un…
L’arrivo del tecnico francese apre un nuovo capitolo in casa rossoblù, tra dubbi sul cambio…
Purtroppo, è arrivata una notizia che ha spiazzato tutti. Un grande calciatore è costretto a…
E' tradimento da parte di Leclerc. Vola letteralmente dalla concorrenza e la Ferrari non ha…