News

Sentite Cassano: “Allegri a fine stagione avrà il benservito, fa figure di m***a, è rimasto a 30 anni fa”

“Pensa di poter allenare basandosi solo su quello che ha vinto, nei due anni in cui è stato a casa andava a pesca, in vacanza, altri allenatori studiano”

Fonte Foto: laroma24.it

Nel corso dell’ultima puntata della Bobo TVAntonio Cassano ha commentato così il momento della Juventus alla luce del ko in Coppa Italia contro l’Inter: “La partita è stata a senso unico, la Juventus si è difesa nella speranza di andare ai supplementari e poi forse ai rigori. Se lo fa la Cremonese lo accetto, se lo fa la Juve no. La Juve gioca male, Allegri e il suo staff devono andare via. Poi ci sono stati i due episodi delle mancanze di rispetto nei confronti del Napoli e dell’Inter. Questo mi fa capire che Allegri sente puzza di bruciato, a fine stagione avrà il benservito. La Juve non può andare avanti con lui, Allegri fa figure di merda e non può rappresentare la Juve. È rimasto a 30 anni fa, pensa di poter allenare ancora come ha vinto prima”.

E ancora su Allegri: “Pensa di poter allenare basandosi solo su quello che ha vinto, nei due anni in cui è stato a casa andava a pesca, in vacanza, altri allenatori studiano, penso a Tuchel, Bielsa, De Zerbi che quando la famiglia dorme studia dall’1 alle 5 di mattina. Stramaccioni ama il calcio, parla di calcio in tv, può essere più o meno bravo come allenatore ma è uno che studia, lui non l’ha mai fatto. Va due ore al campo e non gli interessa del calcio”.

Fonte: TMW

LEGGI ANCHE, Ag. Politano: “Tornerà o con l’Udinese o con la Fiorentina. Questa è stata la sua miglior annata”

Juventus News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right