News

Sentite De Laurentiis: “Le irregolarità ci hanno penalizzati, sento di aver vinto altri scudetti”

De Laurentiis, il presidente del Napoli è scatenato

Scrive Sportmediaset, è un Aurelio De Laurentiis scatenato quello che si presenta ai microfoni dopo la riunione in prefettura per organizzare la festa scudetto del suo Napoli: “Il nostro ciclo vincente si è aperto tempo fa, ma l’irregolarità costante ci ha penalizzato – ha detto il presidente dei partenopei, con evidenti riferimenti alle questioni giudiziarie riguardanti la Juventus -. Qualche volta siamo arrivati secondi, ma potevamo arrivare primi se… Sento di aver vinto altri scudetti, sicuramente quello dell’onestà che è la prima regola della mia vita”.

“La partita del 5-1? La partita con la Juve vale tutto lo scudetto – ha proseguito -. Averla battuta così in larga misura all’andata e in quell’altro modo al ritorno… Ahhhhh… è esaustiva come risposta?”.

La gioia per un titolo ormai questione solo di aritmetica è incontenibile: “Il mio entusiasmo è immenso. A maggio scorso dissi di voler vincere lo scudetto e ci fu sgomento negli sguardi di chi mi ascoltava. È bello vedere quanto questa vittoria rappresenti nella vita di tutti. Questo è un bel film, universale, rappresentativo della nostra capacità di fare bene. Vedere l’entusiasmo per strada, a cui ho un po’ collaborato, mi inorgoglisce. Sto vivendo questo momento al meglio, nonostante tutto il caos che stiamo affrontando dal punto di vista organizzativo. Domenica non si poteva camminare a Fuorigrotta…”.

LEGGI ANCHE, Udinese-Napoli non cambia: confermata per il 4 maggio alle 20,45