News

Tuttosport: Avv. Santoro: “Fossi il difensore della Juventus sconsiglierei di patteggiare”

“Lo sconsiglierei sia a livello sportivo che penale perché non ci sono i presupposti. Siamo ancora in una fase embrionale, solo la sentenza accerta in modo definitivo il carattere illecito di plusvalenze e manovra stipendi”

Juventus cda
Photo LiveMedia/Nderim Kaceli Turin, Italy, October 15, 2022, italian soccer Serie A match Torino FC vs Juventus FC Image shows: Andrea Agnelli during the Italian Serie A, football match between Torino Fc and Juventus Fc on 15 October 2022, Stadio Olimpico – Grande Torino, Turin, Italy. Photo Nderim Kaceli LiveMedia – World Copyright

Scrive TMW, nel corso di un’intervista concessa a Tuttosport, l’avvocato Sergio Santoro ha parlato della situazione della Juventus: “Conviene patteggiare? No, se fossi il difensore del club lo sconsiglierei sia a livello sportivo che penale perché non ci sono i presupposti. Siamo ancora in una fase embrionale: il giudice penale avrà mandato a quello sportivo la mole di intercettazioni senza alcun commento, però soltanto la sentenza accerta in via definitiva il carattere illecito delle plusvalenze e della manovra stipendi. Purtroppo le due giustizie hanno tempi diversi ed è stato inopportuno penalizzare in questo campionato perché la questione è sub iudice”.

LEGGI ANCHE, Dall’Inghilterra: Manchester United su Lautaro, pronta un’offerta di 80 mln