Altre News

Gasperini: “Potevamo battere la Juve, era l’unico risultato che ci avrebbe permesso di rientrare nella corsa Champions”

La conferenza stampa di Gasperini dopo la sconfitta dell’Atalanta

Gasperini
Photo LiveMedia/Gianluca Ricci Bergamo, Italy, April 08, 2023, italian soccer Serie A match Atalanta BC vs Bologna FC Image shows: Gian Piero Gasperini (Atalanta) LiveMedia – World Copyright

È iniziata la conferenza stampa del tecnico nerazzurro Gasperini: “Secondo me l’Atalanta è sempre stata lucida al di là dei minuti finali, abbiamo fatto la partita compatibilmente con la fatica. Abbiamo avuto buone situazioni anche nella ripresa. Nei primi minuti siamo partiti abbastanza bene, poi ci siamo abbassati troppo, questo favoriva la pericolosità della Juventus. Li abbiamo costretti a giocare spesso dietro, abbiamo avuto anche l’occasione di costruire ottime situazioni da gol, oggi l’episodio non è stato premiato, abbiamo giocato per un risultato solo, potevamo battere la Juve, era l’unico risultato che ci avrebbe permesso di rientrare nella corsa Champions. A questo punto però l’Europa è fattibile”.

Ti sarebbe bastato giocare fino alla fine con Boga.
“Avevamo bisogno di avere un po’ più di spinta, quando è entrato in campo c’era più energia. Si è fatto male abbastanza presto, siamo rimasti senza possibilità di cambi”.

Il presunto rigore su Soppy?
“L’ho visto sul momento, non ho rivisto le immagini. Su Boga ha avuto questa distorsione, l’intervento è stato deciso ma non per far male, la caviglia si è gonfiata molto, per un paio di settimane non sarà disposizione”.

Fonte: Tuttomercatoweb

Atalanta News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right

Altre News

vai alle news arrow-right