Photo LiveMedia/Fabrizio Carabelli Milan, Italy, August 13, 2022, italian soccer Serie A match AC Milan vs Udinese Calcio Image shows: Rafael Leao of AC Milan looks on during the Serie A 2022/23 football match between AC Milan and Udinese Calcio at Giuseppe Meazza Stadium, Milan, Italy on August 13, 2022 LiveMedia - World Copyright
Leao sì o Leao no? Il dubbio in casa Milan non è ancora sciolto. Stefano Pioli e staff medico predicano prudenza, il portoghese invece scalpita ed è ottimista. Decisivo sarà un provino che verrà svolto domani mattina a poche ora dal derby contro l’Inter. L’attaccante rossonero oggi continuerà le cure per recuperare dall’elongazione all’adduttore rimediata sabato e quasi sicuramente non sarà in campo a Milanello con i compagni per la rifinitura prevista per le 11:15. La speranza è quella di averlo almeno in panchina e valutare poi a gara in corso il suo ingresso.
Nessuno vuole rischiare nulla, anche in vista della gara di ritorno di martedì prossimo e del finale di stagione. La percentuale di vederlo titolare domani sera a San Siro, nella semifinale d’andata di Champions League, è dunque bassissima. Resta uno spiraglio dato dalla volontà del giocatore di stringere i denti e di esserci a tutti i costi: proprio per questo in casa Milan si aspetterà fino all’ultimo prima di prendere una decisione definitiva. Decisione che sarà presa di comune accordo tra allenatore, attaccante e staff medico.
In caso di forfait formazione fatta con Saelemaekers al posto di Leao. Belga che l’hai già sostituito sabato contro la Lazio.
Fonte: Sportmediaset.
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…