Commenti post partita

Inzaghi: “Il 2-0 ci sta stretto, potevamo fare di più. Dobbiamo fare ancora un grande sforzo”

L’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Prime Video dopo la vittoria per 0-2 nella stracittadina contro il Milan

Photo LiveMedia/Agn Foto Milan, Italy, January 04, 2023, italian soccer Serie A match Inter – FC Internazionale vs SSC Napoli Image shows: Simone Inzaghi coach of Inter LiveMedia – World Copyright

L’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Prime Video dopo la vittoria per 0-2 nella stracittadina contro il Milan che vale la semifinale d’andata di Champions.

Che bella Inter.
“Sono soddisfatto. Abbiamo fatto una grande gara, anche se potevamo segnare di più. Siamo in vantaggio, ma ci sarà un ritorno da giocare in casa e dobbiamo ancora fare un grande sforzo per realizzare un sogno”.

Dove l’ha vinta l’Inter?
“I ragazzi hanno avuto cuore e testa, coprendo ogni centimetro di campo. Anche chi è entrato ha fatto il suo. Siamo felici, ma ci manca ancora un pezzo”.

Come gestirà la settimana?
“Tra 72 ore abbiamo una partita importantissima contro il Sassuolo. Dovremo recuperare energie fisiche e mentali, perché in queste gare si spende molto. Qualche giocatore è uscito acciaccato, valuteremo e ci prepareremo nel migliore dei modi”.

Fonte: Tuttomercatoweb.

Milan News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right