Milan-Inter, le formazioni UFFICIALI: Leao out, c’è Saelemaekers. Inzaghi con Calha in regia
Tutto pronto per l’Euroderby di Milano! Rossoneri e nerazzurri promettono battaglia sul prato di San Siro nel primo atto delle semifinali di Champions League. Pioli deve far a meno di Leao, che non va neanche in panchina visti i problemi fisici emersi nel match contro la Lazio. Il tecnico lo aveva detto: “Rafa proverà a spingere, se viene convocato giocherà, altrimenti andrà in tribuna“. Al suo posto agirà Saelemaekers, che farà coppia con Brahim Diaz dietro l’unica punta Giroud. Confermati gli altri titolari annunciati, con Bennacer e Krunic accanto a Tonali e Kjaer a comandare la difesa. Nessuna novità nell’undici di Inzaghi, che preferisce Calhanoglu a Brozovic in regia e Dzeko a Lukaku. In difesa giocano Acerbi e Darmian, Dimarco è scelta obbligata sulla fascia sinistra. Mkhitaryan è inamovibile.
Milan-Inter: le formazioni ufficiali dell’andata di semifinale di Champions League
Milan (4-3-3): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Krunic, Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Giroud, Brahim Diaz. All. Pioli
Inter (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Dzeko. All. Inzaghi.