Tutto pronto per l’Euroderby di Milano! Rossoneri e nerazzurri promettono battaglia sul prato di San Siro nel primo atto delle semifinali di Champions League. Pioli deve far a meno di Leao, che non va neanche in panchina visti i problemi fisici emersi nel match contro la Lazio. Il tecnico lo aveva detto: “Rafa proverà a spingere, se viene convocato giocherà, altrimenti andrà in tribuna“. Al suo posto agirà Saelemaekers, che farà coppia con Brahim Diaz dietro l’unica punta Giroud. Confermati gli altri titolari annunciati, con Bennacer e Krunic accanto a Tonali e Kjaer a comandare la difesa. Nessuna novità nell’undici di Inzaghi, che preferisce Calhanoglu a Brozovic in regia e Dzeko a Lukaku. In difesa giocano Acerbi e Darmian, Dimarco è scelta obbligata sulla fascia sinistra. Mkhitaryan è inamovibile.
Milan (4-3-3): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Krunic, Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Giroud, Brahim Diaz. All. Pioli
Inter (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Dzeko. All. Inzaghi.
La notizia sta facendo il giro del web! Ci sarà un nuovo Juventus Stadium e…
Ranieri ha raccontato come ha trovato lo spogliatoio giallorosso Mister Claudio Ranieri, allenatore della Roma,…
Ranieri promette battaglia alla capolista "Il Napoli di Conte è in auge e sta facendo…
Thiago Motta in grande emergenza in attacco Thiago Motta, in grande emergenza in attacco, presenta…
Conte è tornato a parlare dell'episodio Antonio Conte, allenatore del Napoli, è intervenuto quest'oggi nella…
Ha fatto passare le pene dell'inferno ad Allegri, ed ora ci finisce lui stesso. Continuerà…