TMW: il Napoli vuole riscattare Gollini, partenopei soddisfatti del suo rendimento

Photo LiveMedia/Agostino Gemito Naples, Italy, March 11, 2023, italian soccer Serie A match SSC Napoli vs Atalanta BC Image shows: Pierluigi Gollini of SSC Napoli gesticulates the Serie A match between SSC Napoli vs Atalanta BC at Diego Armando Maradona Stadium LiveMedia - World Copyright

Il Napoli, con la stagione che deve ancora concludersi, pensa già alla costruzione della squadra del prossimo anno e nei ragionamenti del club rientra anche il nome di Pierluigi Gollini.

Il portiere è arrivato dall’Atalanta, dopo 6 mesi di prestito alla Fiorentina, con la formula del prestito con diritto di riscatto per 8 milioni di euro. Il club di Aurelio De Laurentiis è soddisfatto del rendimento e dell’inserimento del giocatore nel gruppo di Spalletti e proprio per questo sta pensando alla conferma, ma per farlo vorrebbe abbassare la cifra pattuita con la Dea e nelle prossime settimane si ragionerà proprio su questi termini.

Fonte: TMW

LEGGI ANCHE, Inzaghi: “Arbitro francese? Il Milan ne ha 4… La qualificazione alla finale di Champions dipende solo da noi”

https://goalist.it/2023/05/15/inzaghi-arbitro-francese-il-milan-ne-ha-4-la-qualificazione-alla-finale-di-champions-dipende-solo-da-noi/