News

Ciurria: “Nazionale? Mi vengono i brividi a pensarci. Ringrazio il mister per la fiducia dal primo momento”

Photo LiveMedia/Ettore Griffoni Verona, Italy, March 12, 2023, italian soccer Serie A match Hellas Verona FC vs AC Monza Image shows: Monza’s Patrick Ciurria portrait LiveMedia – World Copyright

Patrick Ciurria ha parlato ai microfoni di DAZN: “Il mister mi ha dimostrato da subito grande fiducia e lo ringrazio. Il mio ruolo naturale è il trequartista, ma devo ringraziare il mister perché mi ha dato fiducia facendomi giocare fin dall’inizio. Subito dopo l’intervista di Carlos Augusto mi ha detto ‘Mi hanno fatto una domanda sulla nostra scommessa’, ormai è diventata una competizione (ride, ndr). Ogni volta che si parla di Nazionale mi vengono i brividi. So che sono venuti a visionare me e i miei compagni ed è motivo di orgoglio, vuol dire che stiamo facendo bene. Abbiamo due finali adesso. Per noi è importantissimo arrivare ottavi, dobbiamo cercare di fare il massimo e il gruppo si vede che non si accontenta. Avevo tutta la famiglia in tribuna e dedico il gol a loro. Li porto a cena, ma ora è tardi quindi forse domani“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Palladino: “Bella vittoria contro una squadra che ci ha messo in difficoltà. Ora altre due finali”

Monza News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right

Patrick Ciurria News

vai alle news arrow-right

Carlos Augusto News

vai alle news arrow-right

Altre News

vai alle news arrow-right