Scrive Gazzetta, c’è delusione tra i tifosi della Juventus per l’uscita di scena dall’Europa League, dopo la sconfitta a Siviglia per 2-1 al termine dei tempi supplementari della semifinale. Sui social si fa molto riferimento a una considerazione fatta da Szczesny al termine della partita, per evidenziare la rabbia del momento: “Giocando alla Juve si compete per vincere i trofei, non per partecipare”.
Alla maggior parte dei tifosi non è piaciuto l’atteggiamento della squadra dopo il vantaggio momentaneo acquisito al 65’, grazie alla rete di Vlahovic: “Quando capiremo che nel calcio moderno difendere l’1-0 al 60’ non serve assolutamente a nulla sarà sempre troppo tardi. Sono esausto”, uno dei commenti più significativi.
In tanti esprimono il loro disappunto per la prestazione di alcuni riferimenti della squadra, ben al di sotto delle aspettative: “La Juve non ha demeritato. Ha creato tanto. Purtroppo siamo arrivati qui con gli uomini che dovevano fare la differenza in un momento no. Chiesa e Di Maria. Abbiamo pagato il nostro lato destro. Grazie di tutto Juan. Adieu. Il Siviglia era battibile però”. E ancora: “Cuadrado mi sta facendo rimpiangere De Sciglio, Locatelli mi sta facendo rimpiangere Bentancur, Di Maria invece mi sta facendo rimpiangere un argentino che è nell’altra semifinale…” con chiaro riferimento a Dybala.
LEGGI ANCHE, Italiano: “Roma o Praga? Quest’anno avrei scelto Praga. Daremo l’anima per vincere”
La notizia sta facendo il giro del web! Ci sarà un nuovo Juventus Stadium e…
Ranieri ha raccontato come ha trovato lo spogliatoio giallorosso Mister Claudio Ranieri, allenatore della Roma,…
Ranieri promette battaglia alla capolista "Il Napoli di Conte è in auge e sta facendo…
Thiago Motta in grande emergenza in attacco Thiago Motta, in grande emergenza in attacco, presenta…
Conte è tornato a parlare dell'episodio Antonio Conte, allenatore del Napoli, è intervenuto quest'oggi nella…
Ha fatto passare le pene dell'inferno ad Allegri, ed ora ci finisce lui stesso. Continuerà…