Juve fuori dalla finale di Europa League, sui social sotto accusa Cuadrado e Di Maria. In tendenza #Allegriout

Scrive Gazzetta, c’è delusione tra i tifosi della Juventus per l’uscita di scena dall’Europa League, dopo la sconfitta a Siviglia per 2-1 al termine dei tempi supplementari della semifinale. Sui social si fa molto riferimento a una considerazione fatta da Szczesny al termine della partita, per evidenziare la rabbia del momento: “Giocando alla Juve si compete per vincere i trofei, non per partecipare”.

Alla maggior parte dei tifosi non è piaciuto l’atteggiamento della squadra dopo il vantaggio momentaneo acquisito al 65’, grazie alla rete di Vlahovic: “Quando capiremo che nel calcio moderno difendere l’1-0 al 60’ non serve assolutamente a nulla sarà sempre troppo tardi. Sono esausto”, uno dei commenti più significativi.

In tanti esprimono il loro disappunto per la prestazione di alcuni riferimenti della squadra, ben al di sotto delle aspettative: “La Juve non ha demeritato. Ha creato tanto. Purtroppo siamo arrivati qui con gli uomini che dovevano fare la differenza in un momento no. Chiesa e Di Maria. Abbiamo pagato il nostro lato destro. Grazie di tutto Juan. Adieu. Il Siviglia era battibile però”. E ancora: “Cuadrado mi sta facendo rimpiangere De Sciglio, Locatelli mi sta facendo rimpiangere Bentancur, Di Maria invece mi sta facendo rimpiangere un argentino che è nell’altra semifinale…” con chiaro riferimento a Dybala.

LEGGI ANCHE, Italiano: “Roma o Praga? Quest’anno avrei scelto Praga. Daremo l’anima per vincere”

https://goalist.it/2023/05/19/italiano-roma-o-praga-questanno-avrei-scelto-praga-daremo-lanima-per-vincere/
Lisa Grelloni

Recent Posts

Orsolini e Odgaard affondano il Cagliari: il Bologna torna a vincere

Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…

6 ore ago

Frecciarossa Dodò! In Fiorentina-Roma 6 recuperi, 100% di dribbling riusciti ed 8 passaggi sulla 3/4

Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…

7 ore ago

100 presenze in Serie A e poi… i chiodi e il martello: “Ogni mattina alle 7 vado a lavorare” | Il calcio lo ha totalmente schifato

Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…

8 ore ago

Cagliari-Bologna, formazioni UFFICIALI: Viola e Gaetano dietro a Piccoli, Italiano punta su Castro

Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…

9 ore ago

“È andato a Roma per trattare con i giallorossi”: Beppe Marotta lo ha scoperto leggendo i giornali | Alto tradimento Inter

Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …

11 ore ago

Corriere dello Sport: “Juric-Mancini allo scontro, al difensore gli ha tirato una bottiglietta. La Roma minaccia provvedimenti”

Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…

13 ore ago