News

Pinamonti: “Volevo fare di più questa stagione, ma sono subentrate anche dinamiche interne non facili”

Le parole dell’attaccante del Sassuolo a DAZN

Photo LiveMedia/Luca Amedeo Bizzarri Verona, Italy, April 08, 2023, italian soccer Serie A match Hellas Verona FC vs US Sassuolo Image shows: Andrea Pinamonti of U.S. Sassuolo Calcio reacts during the Serie A match between Hellas Verona F.C. and U.S. Sassuolo Calcio at Stadio Marcantonio Bentegodi on April 8, 2023 in Verona, Italy. LiveMedia – World Copyright

Andrea Pinamonti ha parlato ai microfoni di DAZN: “Abbiamo iniziato molto bene la partita con un gran primo tempo, loro nel secondo tempo hanno spinto di più e creato di più mettendoci in difficoltà. Vanno fatti i complimenti anche a loro, la nostra partita l’abbiamo fatta poi con l’espulsione si è complicato tutto. Credo che abbiamo proposto un buon gioco, poi nel calcio bisogna segnare per vincere. Nell’intervallo non ci siamo detti che potevamo segnare di più, abbiamo visto le cose positive fatte, quindi non c’è stato nessun calo di concentrazione, poi sono subentrate le loro qualità ed è andata così. Io per primo volevo fare tanti gol per aiutare la squadra, ci sono dinamiche interne che non sono facili, come adattarmi a un nuovo modulo e conoscere meglio i miei compagni, ma non sono alibi perché potevo fare molto di più. Mi recrimino alcune cose ma sono sereno con me stesso“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Pessina: “Non c’è rischio di un calo, il mister ci conosce. Per come ci alleniamo, normale assestarsi nel secondo tempo”

Sassuolo News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right

Andrea Pinamonti News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right

Altre News

vai alle news arrow-right