Scrive TMW, il calendario della 37^ giornata di Serie A, ufficializzato ieri dalla Lega, ha fatto arrabbiare diverse società del massimo campionato. Tra queste, l’Inter, che si aspettava di giocare la domenica e invece scenderà in campo sabato sera contro l’Atalanta, appena 72 ore dopo la finale di Coppa Italia contro la Fiorentina, anch’essi “costretti” a giocare il sabato pomeriggio.
Marotta tuona. A esprimere in maniera chiara il disappunto del club nerazzurro è Beppe Marotta: “È incomprensibile aver anticipato a sabato una partita che si sarebbe potuta giocare perfino lunedì – ha dichiarato a La Gazzetta dello Sport l’amministratore delegato area sport dell’Inter – così facendo si mette a rischio l’incolumità dei calciatori costretti a giocare tre partite in una settimana, con in mezzo una finale di Coppa Italia che potrebbe pure prolungarsi oltre i tempi regolamentari”.
Disappunto. I nerazzurri, come ha spiegato Marotta, ritenevano che si potesse giocare anche lunedì, al massimo comunque la domenica. Soprattutto, si aspettavano un po’ di comprensione visto che la squadra di Simone Inzaghi non ha una settimana “normale” da oltre un mese. Più forzata la scelta che riguarda la Fiorentina, che al massimo avrebbe potuto giocare la domenica dato che il 31 sarà in campo in finale di Conference League a Praga.
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…