Anche nella sconfitta di ieri di Napoli, Romelu Lukaku si è confermato l’uomo più in forma dell’Inter. È stato lui a trascinare la squadra segnando il gol del momentaneo pareggio nonostante l’inferiorità numerica e anche se il gol è risultato poi inutile il belga spera di aver convinto Inzaghi a puntare su di lui nelle due finali che i nerazzurri giocheranno mercoledì ed il 10 giugno. Come sottolinea il Corriere dello Sport è Dzeko l’uomo designato per accompagnare Lautaro nelle partite di Gala, quelle da non fallire, ed i piani per le sfide contro Fiorentina e Manchester City dovrebbero rimanere gli stessi.
Ma i segnali che Big Rom sta mandando al suo allenatore sono significativi: 6 gol nelle ultime sei di campionato, conditi da tre assist, e una condizione fisica quasi degna della “macchina” che è stato nei primi due anni in nerazzurro. Difficile che Inzaghi cambi idea, ma Lukaku c’è e vuole giocare le finali.
Fonte: TMW
Leggi anche: https://goalist.it/2023/05/21/la-festa-partenopea-continua-il-napoli-domina-e-vince-3-1-contro-inter-in-dieci/
E' successo di nuovo, come con Moggi nel 2006. Arriva una pesantissima penalizzazione e la…
Luis Alberto non ha dubbi su quanto sfumato nel 2020 Luis Alberto, ex giocatore della…
Beltran racconta la sua avventura alla Fiorentina ma anche i suoi compagni e la sua…
Güler vuole rilanciarsi per mostrare il suo potenziale, Napoli la piazza giusta? L'ipotesi di un…
L’arrivo del tecnico francese apre un nuovo capitolo in casa rossoblù, tra dubbi sul cambio…
Purtroppo, è arrivata una notizia che ha spiazzato tutti. Un grande calciatore è costretto a…