News

Sportmediaset, Lotito sulla Juve: “E’ un punto di riferimento per il calcio. Niente sciacallaggio da parte mia”

“Grazie ai suoi investimenti ha consentito a tutti di poter annoverare squadre italiane nell’olimpo del calcio internazionale. La Juventus farà valere le sue ragioni nelle sedi opportune”. 

Come riporta Sportmediaset, il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha commentato la penalizzazione inflitta alla Juventus nel pomeriggio di ieri: “Non sono abituato a commentare le sentenze. Quando tutti puntavano il dito contro la Juventus, ho ricordato a quelle persone che il club bianconero è un punto di riferimento importante per il calcio italiano e internazionale. Grazie ai suoi investimenti ha consentito a tutti di poter annoverare squadre italiane nell’olimpo del calcio internazionale. La Juventus farà valere le sue ragioni nelle sedi opportune. Gli atti di sciacallaggio non mi appartengono. Gioire di situazioni che costituiscono un danno ad altre squadre non rispecchia i valori dello sport”.

LEGGI ANCHE, Abodi bacchetta e critica sul caso plusvalenze: “Le lungaggini della giustizia sportiva non vanno ripetute”