“Friedkin, a che gioco giocate?” scrive Ivan Zazzaroni sul Corriere dello Sport. Il giornalista si schiera apertamente con il tecnico portoghese della Roma Mourinho e critica il silenzio dei Friedkin: “Co me si possono sporcare i giorni che precedono una finale prestigiosa e importantissima per la storia della Roma (…) con il silenzio infinito, l’assenza, una presa di distanza a questo punto voluta”. Mourinho è stato azienda ma nelle ultime settimane non ce l’ha più fatta e si è ritrovato nella stessa condizione di Allegri: “senza la società azzerata dalla giustizia sportiva. Mourinho si è ritrovato nella stessa condizione, nel suo caso però la giustizia non ha toccato palla. Analogie e differenze tra i due potrebbero continuare all’infinito, ma qui mi fermo”. Critiche anche per Tiago Pinto (“Che ruolo sta interpretando?”.
Poi la chiosa finale: “Se c’è un mistero, va svelato ora. Al tecnico. Ai tifosi. A noi che abbiamo giocato con Mourinho una delle più emozionanti e gratificanti partite giallorosse. Dan e Ryan Friedkin, a che gioco giocate?”.
Fonte: TMW
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…