Le parole di Alessandro Bastoni in conferenza stampa: “Siamo contenti perché è sempre bello vincere un trofeo in un’annata in cui abbiamo subito tante critiche. Era molto importante per noi vincere oggi. Ho sempre detto che sto bene qui, sicuramente io e la società siamo sulla stessa linea d’onda ma penso che continueremo insieme. Stanchi? Ci alleniamo tutti i giorni, poi vincere aiuta a vincere. Questa vittoria ci dà grande energia per la partita di sabato e poi sappiamo quanto è importante la finale del 10.
Non l’abbiamo preparata per prendere gol così presto, sappiamo il valore della Fiorentina, è molto forte. Sappiamo le difficoltà che potevamo incontrare, abbiamo studiato anche la partita di campionato dove abbiamo perso. Volevamo isolare i nostri attaccanti per poi fargli male.
Penso che sia stato anche il nostro limite di quest’anno, fare più fatica con le squadre più piccole, è un fattore mentale. Siamo una squadra forte che può vincere con chiunque. All’interno dello spogliatoio c’è sempre stata grande onestà, ci siamo riuniti più volte per capire i problemi. Quando siamo arrivati a ruotare l’uno per l’altro, siamo uno spogliatoio fatto da uomini veri. A livello di energia la vittoria è vita per noi”.
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…