News

Lite tifoso Juve-Di Maria: “Vai via mercenario”, l’argentino risponde: “Non meriti la Juve”

Botta e risposta tra un tifoso della Juve e Di Maria

Photo LiveMedia/Nicolas Morassutti Turin, Italy, February 12, 2023, italian soccer Serie A match Juventus FC vs ACF Fiorentina Image shows: Juventus Angel Di Maria Portrait LiveMedia – World Copyright

Scrive Sportmediaset, la sconfitta contro l’Empoli ha praticamente azzerato le possibilità della Juventus di accedere alla prossima Champions League e sui social è scattata la caccia al colpevole. Nel mirino Angel Di Maria che, duramente attaccato, ha risposto per le rime al suo accusatore. “Via da Torino. Tu, Paredes e tutti i mercenari che non sanno cosa vuol dire avere la maglia della Juve addosso“, il post (ripulito da alcuni insulti) che ha scatenato la reazione del Fideo“Colui che non merita di avere la maglia della Juve sei tu. Perché la squadra e i giocatori in panchina sono con la Juve al 100% fino alla fine. Quello che stai facendo è dimostrare che stai con la Juventus solo nel bene e non nel male. Ti mando un grande saluto. Io fino alla fine. Non come te”.

Dopo il botta e risposta tra un tifoso della Juventus e Angel Di Maria, anche la moglie del giocatore, Jorgelina Cardoso, ha risposto sui social in spagnolo: “Non è lui che prepara la squadra, non è lui l’allenatore, non è lui che preferisce aspettare dietro. Stai zitto, sei sciocco o ti pagano per farlo?”.

LEGGI ANCHE, Italiano: “Nel secondo tempo meritavamo il pareggio ma il campione ha fatto la differenza”