Senza categoria

“Papà non viene alla mia laurea, va a vedere la Roma in finale di Europa League”, lo sfogo di Marta

Scrive Romatoday.it, mercoledì 31 maggio la Roma giocherà contro il Siviglia la finale di Europa League. Un traguardo storico per i ragazzi di Mourinho, che avranno dopo la notte di Tirana l’opportunità appena un anno dopo di alzare un altro trofeo. Data cerchiata in rossa anche da Marta ragazza che in quella giornata si laureerà biologia ma sarà abbandonata dal padre tifosissimo giallorosso. Il motivo? Il papà sarà a vedere Pellegrini e compagni alla Puskas Arena. 

La storia di Marta è emersa durante una puntata di “I Lunatici” di Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio in diretta su Rai Radio2 dal lunedì al venerdì da mezzanotte alle quattro. La ragazza è intervenuta da casa con questo messaggio: “Mi chiamo Marta e vorrei raccontarvi una cosa che mi sta facendo rimanere male. Mercoledì mi laureo in biologia ma mio padre non sarà alla cerimonia perché mi ha detto di aver trovato dei biglietti per la finale di Europa League della Roma a Budapest. Per un uomo di 60 anni la laurea della figlia viene dopo la sua squadra di calcio”.

Al termine della chiamata di Marta si è aperto un grande e infuocato dibattito che ha diviso tutti gli ascoltatori. I sostenitori della ragazza portano avanti la tesi “Ma come si fa a mettere una partita di pallone davanti a un traguardo così importante per un figlio?” Dall’altra parte il padre è sostenuto dal motto “Alla fine scegliere una cosa del genere non è per forza sinonimo di cattiveria ed egoismo, se quel signore è un vero tifoso va compreso, anche le mamme e i papà devono fare cose per loro e non sempre e solo per i figli”. I biglietti per la finale sono quasi impossibile da rimediare e fra i fan del padre c’è chi ha anche proposto alla figlia di spostare la data di discussione della tesi e confessato che avrebbero fatto lo stesso, mentre in molti hanno scongiurato il padre di non andare. 

Lisa Grelloni

Recent Posts

Orsolini e Odgaard affondano il Cagliari: il Bologna torna a vincere

Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…

6 ore ago

Frecciarossa Dodò! In Fiorentina-Roma 6 recuperi, 100% di dribbling riusciti ed 8 passaggi sulla 3/4

Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…

7 ore ago

100 presenze in Serie A e poi… i chiodi e il martello: “Ogni mattina alle 7 vado a lavorare” | Il calcio lo ha totalmente schifato

Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…

8 ore ago

Cagliari-Bologna, formazioni UFFICIALI: Viola e Gaetano dietro a Piccoli, Italiano punta su Castro

Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…

9 ore ago

“È andato a Roma per trattare con i giallorossi”: Beppe Marotta lo ha scoperto leggendo i giornali | Alto tradimento Inter

Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …

11 ore ago

Corriere dello Sport: “Juric-Mancini allo scontro, al difensore gli ha tirato una bottiglietta. La Roma minaccia provvedimenti”

Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…

13 ore ago