Al 4′ imbucata per Jovic che prova il tiro ma colpisce una zolla, e arriva debolmente tra le mani di Svilar. Al 6′ Ikoné dribbla due/tre giocatori e mette il pallone al centro, la difesa della Roma sventa il pericolo. Al 12′ lancio lungo per Belotti che mette sul secondo palo, Solbakken fa da sponda e El Shaarawy batte Cerofolini, 1-0 per la Roma. Al 26′ Quarta salva su Solbakken prima che il pallone varchi la linea. Al 27′ Jovic prova l’incornata vincente. Al 32′ punizione di Biraghi, para Svilar. Al 44′ ottima parata di Cerofolini sul tiro di El Shaarawy. Al 46′ ancora un’occasione per la Roma sui piedi di Belotti, salva in angolo Cerofolini.
Al 54′ occasione per la Fiorentina sui piedi di Jovic che non riesce a colpire in porta. Al 68′ Milenkovic viene strattonato in area da Mancini e poi si lascia andare, il VAR non può intervenire. L’azione prosegue ci prova Barak con un colpo di testa ma non impensierisce Svilar. Al 75′ Jovic si gira e prova la conclusione, tiro debole. All’84’ la Fiorentina acciuffa il pareggio, Mandragora mette dentro per Jovic che torna al gol. All’88’ la Fiorentina passa in vantaggio al Franchi, in gol Ikoné.
Uno dei più grandi e stimati nomi del tennis ritratta il suo addio: potremmo presto…
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …