Spezia e Torino sono pronte a darsi battaglia in un match dall’enorme peso specifico. Gli aquilotti, infatti, hanno urgente bisogno di punti per avvicinare la salvezza e tenersi alle spalle il Verona – che ospiterà domani l’Empoli. I granata, però, sono ancora in corsa per l’ottavo posto, attualmente occupato dal Monza, e cercano una vittoria che al Picco manca addirittura dal 1937.
Semplici dovrà rinunciare a Caldara, Holm e Moutinho. Rientra invece Amian dopo la squalifica. Assenze pesanti anche in casa Toro: Radonjic è ancora ai box per la lesione del retto femorale sinistro, mentre Lazaro non è disponibile per un problema all’adduttore destro.
Spezia (3-5-2): Dragowski; Nikolaou, Ampadu, Wisniewski; Reca, Ekdal, Esposito, Bourabia; Amian, Gyasi, Nzola. All. Semplici.
Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Schuurs, Buongiorno, Rodriguez; Singo, Ricci, Ilic, Vojvoda; Miranchuk, Vlasic; Sanabria. All. Juric.
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…