News

Vaciago attacca la Juventus: “Tutto è perduto, anche l’onore. 17 sconfitte, stagione terrificante”

Le parole di Vaciago sulla Juve

Juventus
Photo LiveMedia/Gianluca Ricci Bergamo, Italy, May 07, 2023, italian soccer Serie A match Atalanta BC vs Juventus FC Image shows: Samuel Iling-Junior (Juventus Fc) celebrated by his team-mate LiveMedia – World Copyright

“Tutto è perduto, anche l’onore”. E’ l’incipit dell’editoriale a firma Guido Vaciago, direttore di ‘Tuttosport’, all’indomani della sconfitta interna contro il Milan che ha precluso del tutto alla Juventus la possibilità di partecipare alla prossima Champions League. “La diciassettesima sconfitta stagione della Juventus (e 17 partite perse sono un numero impressionante) spegne le luci dello Stadium in questa terrificante stagione e accende l’indignazione del popolo bianconero”.

Poi in un altro passaggio: “La Juve ha fatto 69 punti e sarebbe in Champions, ma può bastare a cancellare 17 sconfitte, tante brutte partite, il girone di Champions, le finali di COppa Italia ed Europa League buttate via con prestazioni non all’altezza della situazione e gli zero trofei negli ultimi due anni?”

Fonte: TMW

LEGGI ANCHE, Sorride la Roma, Dybala migliora: l’argentino oggi si allenerà in gruppo