Nel corso della Bobo TV, l’ex difensore Daniele Adani dice la sua sulla finalissima di Champions League tra il Manchester City e l’Inter: “Premetto che per me vincerà il City, la mia percentuale è 65-35. Credo che la cosa più importante su cui focalizzarsi sia il valore dell’Inter quando ha la palla. Gioca un gran calcio, dovranno fare il loro gioco perché se lo faranno potranno fargli male. Se stanno in mezzo tra fare e non fare il loro gioco, allora si faranno fare il culo. Se restano loro stessi avranno possibilità, anche se secondo me ne hanno 3 su 10.
Ciò che conta sarà la fase di possesso, non devono avere la presunzione di spegnere il City perché non si piò. Poi c’è la coppia d’attacco che è tornata ai livelli di Conte, Lautaro è al top del mondo e Lukaku adesso fa le cose per bene. Gli attaccanti sono in forma tutti e tre. Se l’Inter non sarà se stessa per paura di farsi male perderà”.
Fonte: TMW
Leggi anche: https://goalist.it/2023/05/30/inter-domani-la-ripresa-dambrosio-da-valutare-miki-punta-il-city-skriniar-gia-a-torino/
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…