Dybala pronto per la finale di Europa League: “Voglio portare a casa la coppa. Mourinho non si discute”

Scrive il Corriere dello Sport, fino a sei ore di lavoro al giorno per essere pronto per questo momento qui. Paulo Dybala ha fatto di tutto per arrivare a questa partita qui nelle condizioni migliori: la caviglia, dopo il durissimo colpo di Palomino, gli ha fatto male per settimane, non c’era nulla di rotto ma lui faticava persino a scendere dal letto. Ora c’è, è pronto e in una lunga intervista a Kicker lo conferma. E conferma la sua voglia di vincere: “Sono qui per questo”. La Puskas Arena lo aspetta.

Vincere – le parole di Dybala – sarebbe qualcosa di gigantesco. Sarebbe bellissimo fare la storia per questo club. Come il Siviglia, Mourinho deve ancora perdere una finale in Europa. Speriamo che la serie degli spagnoli si interrompa mercoledì“.

A proposito di Mourinho, Dybala non si nasconde e non le manda a dire neppure a chi polemizza con il gioco del suo allenatore: “Tutti lo conoscono, tutti vogliono vederlo ed è davvero un allenatore molto speciale che tratta allo stesso modo tutti i professionisti e lo staff. Questo è il suo segreto, tutti si sentono importanti e ottengono quel qualcosa in più da se stessi per lui. Non abbiamo bisogno di parlare di competenza, basta guardare i suoi successi. Il catenaccio di Leverkusen? Questo è il calcio, c’è sempre qualcosa di cui parlare. Ovviamente Mou è anche un maestro in questo ed è un personaggio che o ami o odi (sorride, ndr). Non puoi davvero discuterlo per i risultati che sta mostrando“.

Lisa Grelloni

Recent Posts

Jannik Sinner sotto shock, se lo ritrova contro da avversario: “Ritiro? No, torno in campo” | Ci ha ripensato

Uno dei più grandi e stimati nomi del tennis ritratta il suo addio: potremmo presto…

2 ore ago

Orsolini e Odgaard affondano il Cagliari: il Bologna torna a vincere

Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…

14 ore ago

Frecciarossa Dodò! In Fiorentina-Roma 6 recuperi, 100% di dribbling riusciti ed 8 passaggi sulla 3/4

Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…

15 ore ago

100 presenze in Serie A e poi… i chiodi e il martello: “Ogni mattina alle 7 vado a lavorare” | Il calcio lo ha totalmente schifato

Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…

16 ore ago

Cagliari-Bologna, formazioni UFFICIALI: Viola e Gaetano dietro a Piccoli, Italiano punta su Castro

Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…

17 ore ago

“È andato a Roma per trattare con i giallorossi”: Beppe Marotta lo ha scoperto leggendo i giornali | Alto tradimento Inter

Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …

19 ore ago