News

Lautaro a SM: “Più emozione che tensione, saranno i dettagli a fare la differenza”

L’attaccante argentino parla delle sue sensazioni riguardo la finale di Champions League ai microfoni di SportMediaset.

Photo LiveMedia/Fabrizio Carabelli Milan, Italy, May 27, 2023, italian soccer Serie A match Inter – FC Internazionale vs Atalanta BC Image shows: Lautaro Martinez of FC Internazionale celebrates after scoring a goal during Serie A 2022/23 football match between FC Internazionale and Atalanta BC at Giuseppe Meazza Stadium, Milan, Italy on May 27, 2023 LiveMedia – World Copyright

Lautaro Martinez parla ai microfoni di Sportmediaset delle sensazioni provate in questi giorni che ci separano dalla finale di Istanbul: “Più che tensione, emozione perché in sei mesi ho avuto la possibilità di giocare la finale di un Mondiale e di Champions, questo ti fa essere contento del lavoro svolto ogni giorno per raggiungere l’obiettivo. Ora manca solo un passo, cercheremo di preprarare al meglio la partita che ci aspetta per fare il massimo poi sabato”.

Questo Manchester City è battibile?
“Sicuramente sì, sono l’ultimo a perdere la speranza. Cercheremo di limitarli nelle cose che sanno fare meglio, durante la settimana li studieremo e stare molto attenti ai dettagli che in questo tipo di partite fanno la differenza. Dobbiamo essere concentrati in tutti i momenti della partita per portare a casa la coppa”.

Vuoi seguire le orme di Zanetti e Milito?
“Sono molto contento perché mi scrivono sempre, due giorni fa mi ha scritto Diego per il mio matrimonio e sicuramente sarà a Istanbul. Pupi lo vedo sempre, sono contento perché mi danno sempre il loro appoggio con una parola o un messaggio. Darò tutto in campo per potare a casa quello che tutti noi vogliamo”.

Fonte: TMW

Leggi anche: https://goalist.it/2023/06/01/zanetti-su-lautaro-futuro-sono-tranquillo-e-felice-lo-vuole-il-real-non-ne-sappiamo-nulla/

Inter News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right

Lautaro Martínez News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right