“Un ultimo, grande, grandissimo, obiettivo. Un’altra notte per sognare, per tifare tutti insieme, per gridare il nostro interismo, sostenendo i ragazzi”. Così l’Inter introduce l’avvio della vendita per i biglietti della finale di Champions League che si giocherà il 10 giugno alle 21 (le 22 turche) presso lo Stadio Atatürk di Istanbul. Sarà Manchester City-Inter, un evento straordinario per il quale i nerazzurri avranno 20mila biglietti a disposizione. La richiesta sarà ovviamente superiore alle disponibilità, ma il club nerazzurro indica così le modalità d’acquisto e richiesta dei biglietti.
Manchester City-Inter, le modalità d’acquisto e richiesta dei biglietti
Innanzitutto è importante sapere che i biglietti della Finale potranno essere acquistati solo direttamente dal sito web della UEFA, nel quale i tifosi dovranno inserire un codice di accesso univoco che consenta l’acquisto. Questo codice verrà inviato dal Club via email e potrà essere richiesto dagli Abbonati e dai Soci Inter Club.
Dalle ore 17.00 di lunedì 22 maggio fino alle ore 08:00 di mercoledì 24 maggio potranno accedere sul sito Inter.it e collegarsi alla pagina dedicata alla richiesta di biglietti per la finale della UEFA Champions League circa 37mila abbonati “privati” alla stagione 2022/23, che dovranno usare il numero di tessera SiamoNoi sul quale è caricato l’abbonamento; circa 50mila soci Inter Club, tesserati nelle ultime tre stagioni consecutive, che dovranno usare il numero di tessera Inter Club della stagione 22-23. Nella fase di inserimento della richiesta si potrà manifestare interesse per il solo biglietto oppure per una soluzione che preveda anche il volo charter e i transfer per stadio-aeroporto, disponibile in quantità limitata.
Manchester City-Inter, priorità agli abbonati di lunga data? Il club chiarisce
È presumibile che le richieste, seppur “limitate” ai gruppi di tifosi sopra descritti, risultino superiori alla disponibilità di biglietti come spiega l’Inter. In questo caso, tra le soluzioni che il club cercherà di adottare, verranno presi in considerazione, nei limiti del possibile, anche gli Abbonati o Soci Inter Club da più stagioni, sempre nell’ottica di premiare la fedeltà. Ad esempio un abbonato da 8 stagioni sarà ragionevolmente privilegiato rispetto ad un abbonato da 2 stagioni. La semplice possibilità di richiedere un codice di accesso non garantisce quindi di poter poi acquistare un biglietto né impegna il Club a farne acquistare uno.
Per l’accoglienza ai tifosi nerazzurri diversamente abili, saranno pubblicate le informazioni utili nella consueta pagina dedicata, sul sito Inter.it. Acquistare biglietti al di fuori dell’unico canale autorizzato, ovvero siti web non ufficiali, rivendite online, agenzie non autorizzate, etc. costituisce un forte rischio di non poter accedere alla partita e perdere l’importo versato.
Fonte: TMW
Leggi anche: https://goalist.it/2023/06/07/manchester-city-inter-a-san-siro-biglietti-sold-out-in-pochissime-ore/
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…