Due campioni, uno all’inizio e l’altro alla fine della carriera, sono pronti a cambiare club. Sono Jude Bellingham e Lionel Messi, una stella del futuro e un campionissimo del passato e del presente hanno scelto la loro prossima destinazione. Il centrocampista inglese è da oggi un nuovo giocatore del Real Madrid, con cui aveva da aprile un accordo per il trasferimento al termine della stagione. Come riporta Fabrizio Romano, i Blancos pagheranno 103 milioni più alcune commissioni. Per l’ormai ex Borussia Dortmund è pronto un contratto da 10/12 milioni netti a stagione fino al 2029. Il Real vuole completare l’affare in settimana e ha già fissato le visite mediche.
Percorso diverso per Messi. Il campione del mondo avrebbe accettato di giocare nella MLS con la maglia dell’Inter Miami, fra i cui proprietari c’è anche David Beckham. Niente Al Hilal, dunque, che era piombato sull’ex Barcellona nelle scorse settimane. La Gazzetta dello Sport scrive che sulla decisione dell’asso argentino pesano anche ragioni extracalcistiche, ovvero la possibilità di vivere negli USA e firmare importanti accordi commerciali.
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…