A tre giorni dalla finale di Champions League contro il Manchester City, arrivano ottime notizie per l’Inter. All’allenamento odierno alla Pinetina ha infatti partecipato anche Henrikh Mkhitaryan, di nuovo in gruppo dopo l’infortunio al retto anteriore della coscia sinistra subito nel derby europeo contro il Milan. L’armeno è dunque disponibile per la finale di Istanbul e proverà fino all’ultimo a scippare il posto in mezzo al campo a Marcelo Brozovic. Il croato parte avanti nei piani di Inzaghi, forte di un finale di stagione in crescendo, chiuso con la rete al Torino. Ma restano ancora due allenamenti, quello di domani mattina – nel pomeriggio la partenza per la Turchia – e la rifinitura di venerdì. In base alle risposte che darà l’ex Roma sul campo, Inzaghi valuterà se preferirlo o meno a Brozovic.
Oltre a Mkhitaryan, lavora per il recupero anche Correa, che però sembra essere ancora piuttosto indietro. Nella migliore delle ipotesi, il Tucu si accomoderebbe in panchina. Davanti, accanto a Lautaro Martinez, è ancora vivo il ballottaggio fra Dzeko e Lukaku.
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…