Zaffaroni: “Coroniamo una grande rincorsa con questa vittoria. Ringrazio i ragazzi, società, tifosi e staff tecnico”

Zaffaroni, allenatore del Verona, ha parlato ai microfoni di DAZN: Grande soddisfazione, coroniamo con questa vittoria una grandissima rincorsa iniziata a gennaio. Complimenti ai ragazzi, sono stati eccezionali, ci hanno sempre creduto e abbiamo avuto la forza di avere pazienza, non mollare mai con uno staff tecnico eccezionale che ha contribuito in maniera incredibile a questo risultato. Anche la società e i tifosi ci sono sempre stati vicini. Faraoni ha fatto bene? Non ho la lucidità per rispondere adesso (ride, ndr), è un gesto istintivo a volte inspiegabili ma per fortuna è andata bene. Montipò ha fatto una prestazione eccezionale. Dal punto di vista tattico i ragazzi hanno interpretato bene la partita, volevamo prenderli alti per tenere alcuni giocatori lontani dalla nostra area di rigore, possiamo contare su difensori con grandi qualità nel gioco aereo e lo puoi fare solo se reggono il duello nell’1vs1. C’è tantissima stanchezza adesso“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Ngonge entusiasta: “Grande prestazione di squadra. Prima della doppietta avevo toccato anche pochi palloni…”

Simona Ianuale

Recent Posts

Orsolini e Odgaard affondano il Cagliari: il Bologna torna a vincere

Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…

12 ore ago

Frecciarossa Dodò! In Fiorentina-Roma 6 recuperi, 100% di dribbling riusciti ed 8 passaggi sulla 3/4

Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…

13 ore ago

100 presenze in Serie A e poi… i chiodi e il martello: “Ogni mattina alle 7 vado a lavorare” | Il calcio lo ha totalmente schifato

Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…

14 ore ago

Cagliari-Bologna, formazioni UFFICIALI: Viola e Gaetano dietro a Piccoli, Italiano punta su Castro

Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…

15 ore ago

“È andato a Roma per trattare con i giallorossi”: Beppe Marotta lo ha scoperto leggendo i giornali | Alto tradimento Inter

Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …

17 ore ago

Corriere dello Sport: “Juric-Mancini allo scontro, al difensore gli ha tirato una bottiglietta. La Roma minaccia provvedimenti”

Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…

19 ore ago