Scrive Sportmediaset, Marcus Thuram è da tempo nel mirino del Milan, alla ricerca di un attaccante di spessore per ringiovanire il reparto offensivo. Il figlio d’arte è sul mercato a parametro zero dopo aver deciso di non rinnovare il contratto con il Borussia Moenchengladbach e anche per questo sono diverse le squadre interessate al 25enne francese nato Parma. Soprattutto c’è un Psg in fase di rinnovamento, che spinge per lui, ma i rossoneri pare non vogliano mollare la presa.
Per questo, il Milan avrebbe pronto un contratto da circa 5 milioni di euro a stagione, come riferisce la Gazzetta, ma anche un ruolo importante e non solo da vice Giroud. A volerlo in squadra è in particolare Stefano Pioli, che si starebbe muovendo in prima persona per convincerlo a trasferirsi a Milano e raggiungere i connazionali Maignan e Theo Hernandez, oltre allo stesso Giroud.
Il Diavolo va di fretta anche per approfittare della fase di stallo che si vive a Parigi, dove non è ancora stato deciso a chi affidare la panchina liebrata da Galtier. Il fatto che non sarà Nagelsmann a guidare i campioni di Ligue 1 è una buona notizia per il Milan, visto che il tecnico tedesco avrebbe voluto con sé proprio Thuram. Luis Enrique, maggiore indiziato ad allenare il Psg, preferirebbe invece un altro tipo di giocatore e questo aiuterebbe i rossoneri.
Ci sarebbe poi un interessamento del Lipsia, ma viste le opzioni sul tavolo, sembra difficile che Thuram resti in Bundesliga anche la prossima stagione.
LEGGI ANCHE, CdS: Lazio, Lotito ci ripensa, presto un’offerta per il rinnovo di Luis Alberto
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…