The Athletic: accordo vicino tra il Newcastle e il Milan per Tonali, l’offerta si aggira intorno ai 70 milioni

Photo LiveMedia/Morgese-rossini/DPPI , Italy, September 03, 2022, italian soccer Serie A match FOOTBALL - ITALIAN CHAMP - AC MILAN v FC INTERNAZIONALE Image shows: Sandro Tonali (#8 AC Milan) during the Italian championship Serie A football match between AC Milan and FC Internazionale on September 3, 2022 at San Siro stadium in Milan, Italy LiveMedia - World Copyright

Arrivano novità direttamente dall’Inghilterra sul calciomercato del Milan, riguardanti il futuro di Sandro Tonali. Secondo quanto riportato dal The Athletic, il Newcastle è vicino a un accordo con il club di via Aldo Rossi per ingaggiare il nazionale italiano per una cifra di circa 70 milioni di euro dopo i colloqui positivi di oggi.

Il Newcastle, nella giornata di ieri, aveva messo sul piatto circa 50 milioni di euro, ma ha poi alzato la posta, per arrivare in tempi rapidi a quella che potrebbe essere la fumata bianca. La situazione è progredita dopo le trattative dal vivo di oggi e la speranza dei Magpies è quella di riuscire a chiudere la trattativa in poco tempo, anche se non è da sottovalutare il fatto che il centrocampista sia in questi giorni impegnato nell’Europeo Under 21 in Georgia e Romania.

Fonte: Tuttomercatoweb.