Scrive Calciomercato.com, nessuno è incedibile davanti al giusto prezzo. Un mantra che purtroppo per i tifosi stiamo ripetendo a ripetizione in questa estate di mercato che, pur non essendo ancora ufficialmente iniziata, si parte dal 1 luglio, sta già regalando grandi emozioni. Il colpo Marcus Thuram in casa Inter ha aperto delle piccole riflessioni nell’attacco nerazzurro che perso Dzeko e senza ancora la conferma di Romelu Lukaku potrebbe presto trovarsi a dover prendere una decisione importante anche su colui che per la società e agli occhi di tutti i tifosi, dovrebbe rappresentare la certezza per la prossima stagione, Lautaro Martinez, su cui è piombato il Real Madrid.
Nei progetti dell’Inter, infatti, questa non dovrebbe essere l’estate dell’addio dell’attaccante argentino, unica vera certezza per Simone Inzaghi una volta conclusa la stagione. Lautaro tra l’altro sta benissimo a Milano, con la moglie Agustina che aspetta un altro figlio e ha aperto attività commerciali in città, l’idea anche per il Toro sarebbe quella di rimanere in nerazzurro. Eppure, come detto, nessuno è realmente incedibile davanti alla giusta offerta, neanche il Toro da Bahia Blanca.
E in questo senso vanno registrati i contatti con il Real Madrid. Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo Sport, esponenti delle Merengues hanno contattato i dirigenti dell’Inter perché vorrebbero puntare su Lautaro per sostituire il già partito con direzione Arabia Saudita, Karim Benzema. Al Real serve un 9 vero e Lautaro è considerato prioritario, anche se non a qualunque cifra. Il contatto fra club è servito proprio a questo, all’Inter per mettere una cifra sul tavolo, molto alta superiore ai 100 milioni, che il Real al momento non è disposto a pagare. Se non dovesse concretizzarsi l’acquisto di Mbappé, tuttavia, tutto potrebbe tornare in gioco.
Luis Alberto non ha dubbi su quanto sfumato nel 2020 Luis Alberto, ex giocatore della…
Beltran racconta la sua avventura alla Fiorentina ma anche i suoi compagni e la sua…
Güler vuole rilanciarsi per mostrare il suo potenziale, Napoli la piazza giusta? L'ipotesi di un…
L’arrivo del tecnico francese apre un nuovo capitolo in casa rossoblù, tra dubbi sul cambio…
Purtroppo, è arrivata una notizia che ha spiazzato tutti. Un grande calciatore è costretto a…
E' tradimento da parte di Leclerc. Vola letteralmente dalla concorrenza e la Ferrari non ha…