Dopo i tentennamenti delle ultime settimane, sembra finalmente decollata la trattativa per riportare Romelu Lukaku all’Inter. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il club nerazzurro avrebbe deciso di presentare un’offerta da 30 milioni al Chelsea per l’acquisto a titolo definitivo del bomber belga. Big Rom vuole fortemente tornare a Milano, possibilmente prima del raduno del Chelsea di Mauricio Pochettino. “Lukaku deve tornare qui il 12 luglio. Se quel giorno sarà ancora un nostro giocatore, la prima cosa che deve fare è venire nel mio ufficio a salutarmi, questo mi aspetto” diceva pochi giorni fa il nuovo tecnico dei Blues. Ma mercoledì l’attaccante non andrà a Londra, continua il quotidiano, “anche a costo di forzare la mano e incorrere in una multa. Non andrà, molto più semplicemente, perché quel giorno sarà già in corso una trattativa per l’acquisto del giocatore da parte dell’Inter“.
Ieri si è svolto un incontro fra Steven Zhang e l’agente di Lukaku, l’avvocato Sebastien Ledure, che svolge anche il ruolo di intermediario con il Chelsea. L’intenzione del club nerazzurro, comunicata al procuratore del centravanti, è di acquistare immediatamente l’interno cartellino, presentando un’offerta da 30 milioni ai londinesi. Sarebbero così soddisfatte le richieste dei Blues, che finora avevano sempre chiuso ad un altro prestito. L’obiettivo di Inzaghi è riabbracciare Romelu il 16 luglio, insieme a tutti gli altri nazionali. E pazienza se sarà necessario sacrificare Onana – il portiere è a un passo dal Manchester United. Il futuro di Lukaku sarà, ancora, nerazzurro.
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…