Christian Pulisic è il 10 ideale per il Milan di Stefano Pioli. I rossoneri infatti, dopo aver vinto lo scudetto nella stagione 2021/2022 hanno disputato un campionato sottotono non riuscendo a bissare l’impresa. Quest’anno tutto lascia presagire che la lotta per il tricolore diventi sempre più serrata, per questo la squadra di RedBird è a caccia di rinforzi, ancora più dopo l’addio di Tonali.
Pulisic arriva al Milan per circa 20 milioni + bonus e firmerà un quadriennale da 4 milioni netti, una cospicua riduzione d’ingaggio dunque rispetto a quanto percepito al Chelsea. Ormai la trattativa è alle battute finali, mancano soltanto le visite mediche e l’ufficialità. Lo statunitense ha disputato una stagione sottotono in maglia Blues, anche perché poche le occasioni avute dal 1′.
Nell’ultima stagione in Premier, Pulisic ha collezionato 24 presenze (solo 8 da titolare), condite soltanto da una rete segnata e da un assist messo a referto. Ha convertito dunque in gol soltanto il 5% delle occasioni avute. Pulisic dunque non ha avuti dubbi nel dire sì al Milan, perché lo statunitense è in cerca di rilancio così come la squadra che è pronta ad accoglierlo.
Luis Alberto non ha dubbi su quanto sfumato nel 2020 Luis Alberto, ex giocatore della…
Beltran racconta la sua avventura alla Fiorentina ma anche i suoi compagni e la sua…
Güler vuole rilanciarsi per mostrare il suo potenziale, Napoli la piazza giusta? L'ipotesi di un…
L’arrivo del tecnico francese apre un nuovo capitolo in casa rossoblù, tra dubbi sul cambio…
Purtroppo, è arrivata una notizia che ha spiazzato tutti. Un grande calciatore è costretto a…
E' tradimento da parte di Leclerc. Vola letteralmente dalla concorrenza e la Ferrari non ha…