Scrive Sportmediaset, Sergej Milinkovic-Savic si allontana sempre di più dalla Lazio, con la cessione che sarebbe ormai a un passo. A svelarlo è stato anche il presidente biancoceleste Claudio Lotito, che nel corso di un’intervista rilasciata a Tag24 ha sottolineato che il serbo ha chiesto di essere ceduto, anche se ancora un’offerta ufficiale per il centrocampista non è arrivata: “Non mi risulta sia fatto niente, quel che so è che il giocatore ha chiesto di andare via dato che sono 8 anni che è alla Lazio. Non è un problema di rapporti con la società, è un problema di testa. Non era un problema di soldi con noi, voleva cambiare aria“.
Quale futuro attende Milinkovic-Savic? Tutte le strade portano in Arabia, con i sauditi dell’Al Hilal che avrebbero aumentato il pressing per arrivare sul serbo: “Questa offerta non è concretamente arrivata, quando sarà firmato il contratto e sarà fatto il pagamento sarà fatta. Fin quando sarà un tesserato della Lazio andrà in ritiro, quando non lo sarà più andrà dove avrà deciso”.
“Io non ho parlato di un’offerta giusta, perché se aspettassimo quella giusta non lo cederemmo a quelle cifre. Ho preso un impegno con il ragazzo, che se fosse arrivata un’offerta normale minima per la Lazio poteva andare. L’offerta è più bassa di 50 milioni, un po’ di meno” ha spiegato Lotito.
Conte è tornato a parlare dell'episodio Antonio Conte, allenatore del Napoli, è intervenuto quest'oggi nella…
Ha fatto passare le pene dell'inferno ad Allegri, ed ora ci finisce lui stesso. Continuerà…
L'andata è in programma il 20 marzo, il ritorno il 23 L'Italia affronterà la Germania…
E' successo di nuovo, come con Moggi nel 2006. Arriva una pesantissima penalizzazione e la…
Luis Alberto non ha dubbi su quanto sfumato nel 2020 Luis Alberto, ex giocatore della…
Beltran racconta la sua avventura alla Fiorentina ma anche i suoi compagni e la sua…