Scrive Gianluca Di Marzio, Sergej Milinkovic-Savic è ormai a un passo dal lasciare la Lazio e la Serie A: sono state infatti fissate le visite mediche con l’Al-Hilal, club della Saudi Pro League pronto ad accoglierlo. In Arabia Saudita il centrocampista troverà altri ex giocatori importanti di squadre europee: Ruben Neves, Matheus Pereira, Moussa Marega, ma soprattutto Kalidou Koulibaly.
Tra la giornata di domani, mercoledì 12 luglio, e dopodomani, giovedì 13, Sergej Milinkovic-Savic si sottoporrà ai controlli medici in Europa: poi arriverà il momento della firma sul contratto e dell’ufficialità del suo trasferimento in Arabia Saudita.
Il passaggio di Milinkovic-Savic dalla Lazio all’Al-Hilal è già stato totalmente definito dalle parti: accordo sulla base di 40 milioni di euro, la cifra richiesta da Claudio Lotito. Sul serbo c’era da tempo anche un interesse della Juventus, ma solo l’Al-Hilal ha accontentato le richieste laziali.
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…