Marotta: “L’Inter sarà competitiva, vogliamo ringiovanire la squadra. Ci sono ancora 45 giorni di mercato”

Nella sua conferenza stampa di oggi, l’amministratore delegato dell’Inter, Giuseppe Marotta, ha parlato anche del mercato in entrata dei nerazzurri: “In questi anni abbiamo dimostrato che, anche senza grandissimi investimenti, siamo riusciti a costruire squadre competitive, che il nostro allenatore è riuscito a valorizzare. Mancano 45 giorni alla fine del mercato, ci sono tanti nomi che scriverete sui vostri giornali: state certi che costruiremo una squadra competitiva cercando di dare una connotazione diversa alla nostra squadra. I tre acquisti fatti dimostrano la voglia di ringiovanire il parco giocatori e di dare una mano alla nostra Nazionale. Oltre ai nostri azzurri, abbiamo acquisito uno dei talenti del nostro campionato come Frattesi, che darà un ulteriore contributo alla nostra Nazionale, nella speranza che possa riconquistare la posizione che merita e che la sua storia ci ha sempre indicato.

L’Inter sarà competitiva. È la nostra volontà e la presenza oggi di tutta la dirigenza ci ricorda che la squadra dietro alle quinte è fondamentale. Siamo un bel team, di dirigenti che amano l’Inter. Devo ringraziare da questo punto di vista anche i nostri tifosi, che ci hanno sempre accompagnato nelle nostre partite, fino a Istanbul. Il ringraziamento più grande va fatto alla nostra proprietà, alla famiglia Zhang, che nelle varie difficoltà post Covid non ci ha mai fatto mancare delle risorse, da gestire nel migliore dei modi. Ringrazio anche la parte corporale nella persona dell’ad Alessandro Antonello, che supporta l’attività del club, che è indispensabile”.

Fonte: TMW

Lisa Grelloni

Recent Posts

Nations League, sarà Italia-Germania ai quarti. Chi passa trova Portogallo o Danimarca

L'andata è in programma il 20 marzo, il ritorno il 23 L'Italia affronterà la Germania…

21 minuti ago

Fulmine a ciel sereno: penalizzazione AFFLITTIVA in stile Moggi | Retrocessione ad un passo

E' successo di nuovo, come con Moggi nel 2006. Arriva una pesantissima penalizzazione e la…

2 ore ago

Il rimpianto di Luis Alberto: “Senza la pandemia, la Lazio avrebbe vinto lo scudetto nel 2020. Avremmo lottato punto a punto”

Luis Alberto non ha dubbi su quanto sfumato nel 2020 Luis Alberto, ex giocatore della…

4 ore ago

Fiorentina, Beltran: “Obiettivi? Non ne parliamo. Preferisco giocare trequartista. Con Gud mi ci vedrei benissimo”

Beltran racconta la sua avventura alla Fiorentina ma anche i suoi compagni e la sua…

4 ore ago

Güler nel mirino di ADL, è il trequartista perfetto per il Napoli? Quest’anno solo 307 minuti giocati in Liga con il Real Madrid

Güler vuole rilanciarsi per mostrare il suo potenziale, Napoli la piazza giusta? L'ipotesi di un…

4 ore ago

Dall’esonero di Gilardino al Genoa di Vieira: una nuova identità tattica tra incognite e aspettative

L’arrivo del tecnico francese apre un nuovo capitolo in casa rossoblù, tra dubbi sul cambio…

5 ore ago