Mauro Meluso è il nuovo direttore sportivo del Napoli. Ad annunciarlo è stato il presidente del club campano Aurelio De Laurentiis con il consueto tweet: “Sono lieto di annunciare che Mauro Meluso è il nuovo Direttore Sportivo del Napoli. Benvenuto nella nostra famiglia e auguri di buon lavoro”.
La carriera.
In passato Meluso, dopo aver terminato la sua carriera da calciatore, ha ricoperto lo stesso ruolo anche a Foggia, Padova, Pisa, Sangiovannese, Teramo e Ternana. Nel 2011, invece, ha assunto la carica di responsabile del settore tecnico del Frosinone, prima di essere nominato, nel 2014, direttore sportivo del Cosenza, dove rimane per due anni. Nel 2016 è diventato poi il ds del Lecce, militante in Serie C, contribuendo al doppio salto di categoria dei giallorossi, che nel 2019 approdano in Serie A. Il suo rapporto con il club salentino si è poi interrotto nell’agosto 2020, dopo la retrocessione in Serie B. Nello stesso hanno ha poi firmato un contratto triennale con lo Spezia, neopromosso in Serie A. Nel 2021, dopo aver contribuito al raggiungimento di una storica salvezza, rescinde il contratto con i liguri.
Fonte: Tuttomercatoweb.
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…