Di Marzio, AD Bologna Fenucci: “A breve offerta di rinnovo a Thiago Motta. Siamo ambiziosi, vogliamo alzare l’asticella”
Come riportato da Gianluca Di Marzio, l’Amministratore Delegato del Bologna, Claudio Fenucci ha confermato che è in preparazione l’offerta di rinnovo a Thiago Motta. Nel corso di una conferenza stampa il dirigente rossoblu ha parlato del futuro del tecnico: “Il rinnovo del contratto di Thiago Motta? Stiamo preparando una proposta per l’allungamento che gli formalizzeremo a breve perché siamo decisi a voler continuare con lui. Siamo contenti del lavoro svolto, del gioco, della crescita dei singoli giocatori e quindi vorremmo continuare con lui. Non abbiamo mai avuto paura di perderlo. L’intenzione gliel’abbiamo manifestata a fine campionato. Ora stiamo preparando la proposta”.
Fenucci ha poi parlato degli obiettivi del Bologna per la prossima stagione e del calciomercato: “Ci sono squadre più attrezzate per puntare all’Europa, noi siamo nella fascia delle “medie”. Sono tornate, poi, Genoa e Cagliari quindi sarà un campionato più complicato. L’obiettivo è alzare l’asticella: anche noi siamo ambiziosi. Inseriremo anche premi individuali per determinati obiettivi per motivare ulteriormente la squadra. Con Thiago Motta proporremo il bel gioco dello scorso anno. Ci servono 3-4 giocatori, uno lo abbiamo acquistato ed è Beukema, poi ci sono stati i riscatti di Posch e Moro”.
LEGGI ANCHE, Bologna, occhi su Ballo-Touré per la fascia sinistra: ostacolo ingaggio