Sportmediaset, il tradimento di Lukaku all’Inter non ha sorpreso i compagni: “Fa tutto ciò che gli dice la madre”

Scrive Sportmediaset, tradimento, voltafaccia, pugnalata alle spalle… Nella rottura tra Lukaku e l’Inter può starci oggi tutto questo e molto di più. La versione del club è ormai più o meno nota, quella del giocatore no. Sul suo conto, sulle sue ragioni, per il momento ci sono solo supposizioni. Volubilità, avidità, risentimento. Ma, appunto, solo speculazioni, in attesa che lui stessO chiarisca o, per lo meno, provi a farlo. Di certo c’è tuttavia che all’interno dello spogliatoio interista qualche sospetto da tempo covava, negli stessi compagni che un paio di anni fa avevano già visto il belga volatilizzarsi nell’arco di due giorni imbarcandosi su un aereo per Londra e che negli ultimi giorni avevano invano provato a contattarlo per capire cosa stesse succedendo. Sfuggente e imprevedibile il belga, indecifrabile anche per chi gli è stato più vicino negli ultimi mesi. Considerazioni che trovano conferma in un retroscena oggi svelato da Eddy Veerus, cantante e tifoso nerazzurro, molto amico con diversi calciatori interisti. In un post social, racconta infatti di una conversazione avuta con un calciatore dell’Inter quando qualche settimana fa era emerso anche il Milan come squadra interessata al belga: “Un suo (ormai) ex compagno, 3 settimane fa circa, mi disse: “Hai visto? Lukaku forse va al Milan…” Io: – “Ma dai non credo… non avrebbe senso..” “Lui ne sarebbe capace, fa tutto ciò che gli dice la madre””. Oggi, è vero, non è più il Milan ma la Juve in gioco. Ma tanto è. Il punto centrale del discorso non cambia. Per molti all’Inter quanto successo non è stata in fondo una sorpresa. Un tradimento sì, una sorpresa no.

Lisa Grelloni

Recent Posts

Orsolini e Odgaard affondano il Cagliari: il Bologna torna a vincere

Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…

12 ore ago

Frecciarossa Dodò! In Fiorentina-Roma 6 recuperi, 100% di dribbling riusciti ed 8 passaggi sulla 3/4

Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…

13 ore ago

100 presenze in Serie A e poi… i chiodi e il martello: “Ogni mattina alle 7 vado a lavorare” | Il calcio lo ha totalmente schifato

Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…

14 ore ago

Cagliari-Bologna, formazioni UFFICIALI: Viola e Gaetano dietro a Piccoli, Italiano punta su Castro

Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…

15 ore ago

“È andato a Roma per trattare con i giallorossi”: Beppe Marotta lo ha scoperto leggendo i giornali | Alto tradimento Inter

Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …

17 ore ago

Corriere dello Sport: “Juric-Mancini allo scontro, al difensore gli ha tirato una bottiglietta. La Roma minaccia provvedimenti”

Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…

19 ore ago