Scrive Gazzetta, è l’Al Hilal la squadra che sta cercando di convincere Romelu Lukaku a scegliere la Saudi Pro League anziché la Juventus. Ne è sicura la stampa inglese, secondo cui il team Saudita che quest’estate ha già messo le mani sul laziale Milinkovic-Savic e che dai Blues ha preso Koulibaly ha da tempo puntato il belga. Lui per ora non ci sente, ma l’Al Hilal ha dimostrato di avere gli argomenti giusti per convincere anche i giocatori più riluttanti.
Come Juve e Inter, anche l’Al Hilal si è da tempo fatta avanti col Chelsea. Con un’offerta più alta delle due italiane, superiore ai 50 milioni di euro. Sia bianconeri che nerazzurri erano arrivate a 40 milioni, bonus compresi, con la parte fissa messa sul piatto dalla Juve più alta di quella dei nerazzurri, anche se condizionata alla cessione di Vlahovic entro il 4 agosto. L’Al Hilal invece i 50 milioni è pronto a pagarli tutti e subito. Il problema dei sauditi per ora è Lukaku, che secondo la stampa inglese avrebbe detto no alla loro faraonica offerta di 50 milioni di euro (lordi) per due stagioni, desideroso di rimanere nel grande calcio europeo, meglio se in Italia e di sicuro non a Londra.
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…